Rinnovo CCNL ABI: il 23 maggio all’Aquila l’assemblea di piazza


Il prossimo 23 maggio si svolgerà l’assemblea per la presentazione, discussione e votazione della piattaforma per il rinnovo del CCNL ABI rivolta a tutti i lavoratori del settore che operano nel Comune dell’Aquila e nei Comuni limitrofi.

L’assemblea si svolgerà presso l’auditorium del Rettorato del Gran Sasso Science Institute in via Jacobucci n.2, dalle ore 14:40 alle ore 17:00.

Per effetto del rinnovato accordo sulle libertà sindacali sottoscritto in data 25/2/2019, tutti i lavoratori delle filiali operanti in Comuni di minori dimensioni possono partecipare alle assemblee aventi per oggetto il rinnovo dei contratti collettivi in quanto l’accordo autorizza la chiusura degli sportelli durante l’orario pomeridiano. 

Per la Fisac/Cgil sarà presente all’assemblea Francesca Carnoso, responsabile della Consulta Giuridica Nazionale della FISAC/CGIL.

Vista l’importanza dell’argomento, destinato ad avere un impatto sul futuro di tutti i lavoratori del settore, auspichiamo una partecipazione massiccia all’assemblea.

 

Scarica il volantino

 

Scarica la piattaforma

 

 

image_pdfScarica PDF di questo articoloimage_printStampa articolo