Gruppo BNL: un voto determinante nel sostenere le scelte della tua Fisac Cgil

cara/o collega,

come sai, sono in corso le votazioni per l’approvazione del Bilancio del Fondo Pensioni, per il conferimento dell’incarico di revisore dei conti per il triennio 2018/2020, per l’elezione di un Sindaco in rappresentanza dei lavoratori.

Si voterà anche per l’approvazione del bilancio della Cassa Sanitaria e per l’elezione di un Consigliere e due Sindaci.

La FISAC ha candidato Daniela Untolini Bocci a ricoprire la carica di Consigliere alla Cassa Sanitaria.

Le votazionisi chiuderanno Il 28 giugno: è necessario il nostro forte impegno comune per ilvoto, perché il Fondo Pensioni e la Cassa Sanitaria rappresentano una conquista che deve essere difesa e costantemente presidiata nel tempo. Si tratta della tutela del nostro diritto alla serenità quando saremo in quiescenza e alla salute nostra e dei nostri cari, si tratta di un patrimonio comune che deve essere mantenuto e migliorato nel tempo, soprattutto in questi anni in cui le politiche di primo welfare sono sempre più teatro di diversi interessi, spesso contrapposti.

Il tuo .

Nessuno di questi momenti è formale, si tratta dell’esercizio della democrazia e del sostegno convinto alla partecipazione. Sono tempi in cui questi concetti vivono una profonda crisi e purtroppo lasciano spazio a mire particolaristiche: dimostriamo con il nostro impegno che chi ha a cuore il bene comune esiste, e per questo lavora.

Un caro saluto
Alfonso Airaghi
Segretario responsabile FISAC CGIL, Gruppo BNL